0.00

Carrello Preventivo

X

Unikem SRL
0

SCUD LT 5 KITER Disincrostante per cotto pietre grès porcellanato rimuove residui calcarei ruggine incrostazione calce e cemento

Codice MEPA
KT13016.5L

14.00 i.e.

Breve descrizione prodotto

Disincrostante per cotto, pietre, grès porcellanato: rimuove residui calcarei, formazioni saline, residui di boiacca, efflorescenze, ruggine.  SCUD puo' essere utilizzato anche per la rimozione di incrostazioni di cementi o residui consistenti di imbiancature a calce su elementi strutturali e decorativi, pavimenti e rivestimenti. Acquistabile in singola tanica o in cartone confezionato da 4 taniche.
Categorie:
Produttore:
Dettagli prodotto
Informazioni aggiuntive
recensioni

Descrizione

SCUD Disincrostante per materiali lapidei.
Generalità  Detergente acido tamponato a forte azione disincrostante per la rimozione di residui calcarei, formazioni saline, residui di boiacca, efflorescenze, ruggine da materiali lapidei resistenti agli acidi. SCUD puo’ essere utilizzato anche per la rimozione di incrostazioni di cementi o residui consistenti di imbiancature a calce su elementi strutturali e decorativi, pavimenti e rivestimenti.
Campi di applicazione SCUD è utilizzato su cotto, gres, klinker, cemento e su tutte le superfici in pietra resistenti agli acidi.
Modalità  d’impiego SCUD si usa diluito in acqua in percentuali variabili dal 3 al 10% (da 300 ml. a 1 litro ogni 10 litri di acqua) a seconda delle incrostazioni da eliminare e del tipo di superficie da trattare. Applicare con mop o monospazzola munita di disco marrone. Dopo l’uso risciacquare abbondantemente più volte con acqua eventualmente neutralizzando con una soluzione al 2% di EUSTRIP. Per verificare la completa eliminazione dei residui cementizi e delle efflorescenze calcaree controllare l’assenza di effervescenza sulle parti dubbie, bagnando nuovamente con lo stesso SCUD prima del risciacquo finale con acqua pulita. Sciacquare le Attrezzature subito dopo l’uso. Su superfici sensibili agli acidi (marmo, pietre calcaree, superfici smaltate o verniciate, alluminio, cromature e riverniciate metalli teneri) effettuare sempre una prova preventiva per verificare la resistenza della superficie alla corrosione.
Ulteriori informazioni Pericolo – Provoca gravi ustioni cutanee e gravi lesioni oculari. Indossare guanti protettivi e proteggere gli occhi. In caso di contatto con la pelle o gli occhi: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Evitare di respirare i vapori.
ESCLUSIVAMENTE PER USO PROFESSIONALE

Additional information

Produttore

KITER

[cusrev_reviews comment_file=”/comments.php”]
magnifiercross