Codice MEPA
KT20049.750M
€3.46 i.e.
Generalità
Sgrassante universale profumato senza risciacquo per l’eliminazione rapida dello sporco più ostinato da tutte le superfici lavabili. ROARR è di impiego sicuro sulle superfici sintetiche resistenti ai solventi, su acciai, alluminio, leghe. Non è adatto per ABS e policarbonato. ROARR non emette esalazioni fastidiose e può essere utilizzato in ambienti a bassa circolazione d’aria. ROARR non fa schiuma e può essere utilizzato con lavasciuga.
Campi di applicazione
ROARR è adatto sia per la smacchiatura che per le pulizie quotidiane di scrivanie, arredi, laminati, piani di lavoro, infissi, moquette sintetica, interni auto, pavimenti. ROARR elimina accumuli grassi e oleosi, residui carboniosi, segni di inchiostro, pennarelli, timbri, segni neri di strisciate, sporco atmosferico stratificato, rossetto, ditate. In diluizione ROARR è impiegato per la pulizia di vetri e specchi.
Modalità d’impiego
Per la smacchiatura di tutte le superfici lavabili: usare ROARR puro o diluito 1:1. Vaporizzare sulla superficie o applicare con panno o carta e strofinare fino ad asciugatura. Per la pulizia di vetri e specchi : diluire al 3%, vaporizzare sulla superficie e strofinare fino ad asciugatura con panno o carta. Per pulizie quotidiane di pavimenti: diluire al 5% con acqua. Applicare con mop o lavasciuga. Non richiede risciacquo. Per pulizie periodiche di pavimenti: diluire al 10% con acqua. Applicare con mop o lavasciuga. Nel caso di superfici verniciate, colorate,smaltate o naturali verificare preventivamente l’azione di ROARR su una porzione nascosta. Nel caso di una insufficiente resistenza della superficie diluire ROARR secondo necessità. Nel caso di superfici a diretto contatto con alimenti si consiglia di risciacquare.
Ulteriori informazioni
Attenzione – Provoca grave irritazione oculare. Lavare accuratamente le mani dopo l’uso. In caso di irritazione degli occhi: consultare un medico.
ESCLUSIVAMENTE PER USO PROFESSIONALE
Produttore | KITER |
---|