Codice MEPA
DX340410000
€1,981.02 i.e.
Duplex lava, spazza, disinfetta ed è particolarmente efficace per la pulizia dei pavimenti irregolari e degli interspazi; è estremamente maneggevole e facile da usare.
Il design compatto, la posizione delle spazzole, delle vaschette e la collocazione centrale del motore la rendono perfettamente equilibrata.
Duplex è l’unica macchina che arriva a pulire fino ai battiscopa e negli angoli.
Duplex ha creato la soluzione più semplice e versatile per lavare e asciugare a fondo qualsiasi tipo di pavimento, con il recupero dello sporco liquido e solido.
CARATTERISTICHE UNICHE
Pulizia totale dei pavimenti anche nelle zone più difficili: Duplex elimina lo sporco sotto i mobili, lungo i battiscopa e negli angoli.
Bidirezionalità: l’originalità costruttiva e l’estrema maneggevolezza permettono alla Duplex di cambiare il senso di marcia invertendo la posizione del manico. Questa operazione “volteggio” facilita le operazioni di pulizia – destra/sinistra avanti/indietro e viceversa – specialmente in spazi ridotti.
Funzione prelavaggio: i prodotti Duplex offrono la possibilità di disattivare il recupero della soluzione detergente per effettuare il prelavaggio, funzione utile dove si presenta un elevato livello di sporco.
Regolazione della pressione spazzole: la regolazione della pressione sulle spazzole assicura una migliore qualità di pulizia.
SPECIFICHE TECNICHE
Superficie di lavoro
180 m2/h
Larghezza lavaggio
280 mm
Dimensioni
430x340x240mm
Numero Spazzole
2
Alimentazione
Cavo
Tensione
220-240-117 V
Frequenza
50/60 Hz
Livello rumorosità
<64 dBA
Serbatoio Soluzione
4,2 Lt
Serbatoio Recupero
1,9 Lt
Velocità Spazzole
650-750 g/min
Pressione Spazzole
190 gr/cm2
Peso a vuoto
27,5 kg
Potenza Assorbita
1000 watt
Dimensioni imballo
500x390x360h mm
Nel normale utilizzo Duplex è una lavasciuga automatica: distribuzione del liquido, azione di lavaggio, recupero dello sporco immediato.
Nel caso di pavimenti molto sporchi con il semplice comando di una levetta si predispone la macchina per il lavaggio senza recupero.
La raccolta avverrà nella fase successiva riattivando la levetta.
Due spazzole cilindriche contro-rotanti di diametro superiore.
L’azione energica di due spazzole cilindriche brevettate che ruotano contrapposte, a 650 giri al minuto con una velocità periferica di 5 metri al secondo, permette una efficace azione meccanica di lavaggio.
Le spazzole Duplex sono di diametro superiore rispetto a quelle tradizionali; ciò consente una maggiore velocità periferica e una riduzione dei tempi di lavoro.
Doppia distribuzione del liquido, una per spazzola.
Le due vaschette per il contenimento della soluzione di lavaggio inumidiscono simultaneamente ciascuna spazzola, e assicurano un risultato efficiente in ciascuna direzione.
Doppio sistema di recupero dello sporco.
La macchina è dotata di un sofisticato e sicuro sistema di recupero dello sporco tramite speciali nastri trasportatori.
Unica vaschetta estraibile.
Le vaschette per il contenimento del liquido sono facilmente estraibili, non vincolate dai cavetti delle valvole; sono facili da pulire: la vaschetta di recupero dello sporco
è situata nella parte centrale della macchina ed è dotata di due speciali rasatori che raccolgono efficientemente tutto lo sporco solido e liquido.
Versatilità di utilizzo: Duplex, se dotata di particolari spazzole opzionali, può essere impiegata per decerare, scrostare, lucidare, sgrassare.
4 posizioni di utilizzo: Per affrontare qualsiasi superficie come moquette, legno, pvc, cotto, ceramica, pietra e altri.
Spazzole opzionali: Duplex può essere dotata su richiesta di diversi tipi di spazzole: abrasive, in crine di cavallo per lucidare, speciali per tessuti, tappeti e moquette.
Smontaggio spazzole: Con una chiave esagonale in dotazione alla macchina si sostituiscono le spazzole facilmente ed in pochi secondi.
Sistema di inserimento spazzole: Il sistema brevettato di inserimento spazzole elimina del tutto vibrazioni e saltellamenti durante l’uso.
Sistema automatico di protezione elettrica.
Produttore | DUPLEX INTERNATIONAL |
---|