0.00

Carrello Preventivo

X

Unikem SRL
0

LINDEC LT 5 KITER Decerante a bassa schiuma per linoleum e pavimenti in gomma e parquet

Codice MEPA
KT10008.5L

29.01 i.e.

Breve descrizione prodotto

Decerante a bassa schiuma per pavimenti resilienti sensibili agli alcali, linoleum, gomma, parquet. LINDEC è un decerante a bassa schiuma specifico per superfici delicate. Acquistabile in singola tanica o in cartone confezionato da 4 taniche.
Produttore:

Potrebbe piacerti

Dettagli prodotto
Informazioni aggiuntive
recensioni

Descrizione

LINDEC Decerante per linoleum e pavimenti resilienti sensibili agli alcali, linoleum, gomma, parquet.
Generalità  LINDEC è un decerante a bassa schiuma specifico per superfici delicate: pavimenti resilienti sensibili agli alcali, linoleum, gomma, parquet. LINDEC rimuove velocemente strati di cere metallizzate e sigillanti anche molto vecchi. LINDEC puo’ essere utilizzato anche come sgrassante per pavimenti non protetti per rimuovere accumuli di grassi e olii.
Campi di applicazione LINDEC viene utilizzato nelle operazioni di: deceratura per l’asportazione di strati usurati di cere lucidabili e metallizzate e sigillanti; lavaggio di fondo con macchina lavasciuga o monospazzola di pavimenti non protetti sporchi di olio, morchia, grasso. LINDEC puo’ essere utilizzato come decerante/sgrassante universale su qualsiasi tipo di pavimento ma è specifico per pavimenti resilienti sensibili agli alcali, linoleum, gomma, parquet.
Modalità  d’impiego Deceratura dei pavimenti con monospazzola: diluire LINDEC con acqua al 10-20% (1-2 litri di LINDEC per 10 litri d’acqua). Stendere la soluzione sul pavimento. Lasciare agire per 5-10 minuti circa. Passare la monospazzola munita di disco nero o marrone. Aspirare con aspiraliquidi o assorbire con straccio o mop. Risciacquare infine con cura. Deceratura a secco dei pavimenti: diluire LINDEC con acqua al 30-50% (300-500 ml. per 1 litro di acqua), vaporizzare sulla superficie e passare la monospazzola munita di disco rosso, verde o blu fino a completa asciugatura e rimozione della cera. Rimuovere con un panno umido ogni residuo di cera. Lavaggio di fondo dei pavimenti con mop, monospazzola o lavasciuga: utilizzare in diluizione del 3% (300 ml di LINDEC per 10 litri d’acqua). Risciacquare. Prima dell’applicazione su pavimenti sintetici verificare la resistenza del colore. Kiter declina ogni responsabilità  per l’uso improprio del prodotto.
Ulteriori informazioni Attenzione – Provoca irritazione cutanea. Provoca grave irritazione oculare. Indossare guanti protettivi e proteggere gli occhi. Lavare accuratamente le mani dopo l’uso. In caso di irritazione della pelle o degli occhi: consultare un medico.
ESCLUSIVAMENTE PER USO PROFESSIONALE

Additional information

Produttore

KITER

[cusrev_reviews comment_file=”/comments.php”]
magnifiercross